E anche se sembra che non capiti mai nulla … a volte succede questo: un incontro con Claudio Sadler!
Sadler, chef di fama internazionale, fiero detentore di due stelle Michelin, proprietario di due ristoranti a Milano (Sadler e Chic’n Quick) e autore di numerosi libri di ricette è stato ospite del ristorante Charleston di Mondello, ideale cornice per accogliere un personaggio di tale levatura. Il Charleston che registra, a suo carico, un’attività che dura 50 anni espletata, dapprima, nella sede storica di Piazzale Ungheria, poi presso lo stabilimento balneare di Mondello si è spostato da ultimo (dal 2010) all’interno della villa (sempre sul Lungomare di Mondello) dei Conti Bernard de La Gatinais. Una splendida residenza capace di proiettarti indietro nel tempo in un’atmosfera magica.
La Signora Mariella Glorioso che gestisce il ristorante ha inaugurato la stagione estiva comunicando agli addetti al settore, durante la conferenza che ha preceduto l’evento, che altri chef stellati affiancheranno Angelo Gervasi, chef del Charleston, incantando gli avventori del ristorante con le loro “acrobazie” culinarie. Infatti, il cielo del Charleston che ha iniziato a brillare con lo chef Sadler, continuerà con il “nostro” Pino Cuttaia, orgoglio siciliano e simbolo di una cucina della memoria, che si “esibirà” il 20 Maggio; qui tutti i dettagli dell’evento! Non sappiamo ancora chi sarà la prossima star quindi tenetevi aggiornati e nel frattempo …. godiamoci Cuttaia!
cosebuonediale dice
Ma quanto siamo belle in quella foto? Gran bella esperienza aver conosciuto lo chef Sadler. Ora non vedo l’ora di incontrare Pino Cuttaia di cui ho avuto la fortuna di conoscere la cucina. Spettacolare!!