Non ci crederete!! Certo, non ci credo neppure io! Se solo qualche anno fa mi avessero detto che un giorno sarei apparsa in tv, avrei sicuramente risposto con una sonora risata. Eppure è successo: sarò protagonista, per 3 puntate, insieme ad altri miei colleghi, sconosciuti, della trasmissione “professionisti in cucina” in onda ogni giovedi, dalle 18,00 in poi, su Justice tv, canale sky 586. Non aggiungo altro, invito tutti quelli che mi conoscono a ritagliarsi, per quel giorno, 4 minuti (si solo 4…mica sono la Parodi!!!) del loro tempo per dare una sbirciatina al programma. Prometto che accetterò non solo complimenti e manifestazioni d’affetto ma anche critiche, giudizi negativi e consigli più o meno simpatici, che potranno costituire solo uno stimolo a migliorare perchè, ebbene sì ragazzi, lo confesso, diventare la NIGELLA italiana è, oramai da qualche anno, il mio sogno nel cassetto … chissà che questo non sia solo l’inizio!!! Oh, non ridete, sognare non costa nulla … almeno fino ad adesso! Vi aspetto.
http://www.youtube.com/watch?v=Qbgljoo80_4&feature=youtu.be
P.S. Le rose sono un omaggio, on-line, a tutti i miei amici.
line dice
tu as été parfaite j’attends la suite …
L'avvocato nel fornetto dice
Grazie Line
Stefania O dice
Ok, ti concedo di essere Nigella, perché sei stata bravissima, anzi di più… ma solo perché allora io sarò la Lorraine Pascale de noialtri! 😀
L'avvocato nel fornetto dice
Va bene dai, si puo’ fare… Pero’ pensandoci bene, almeno fisicamente, forse potrei cominciare a sognare di essere Lorraine!