Questo invito è per tutti gli amici del mio blog che si trovassero a passare da qui.
E’ tutto spiegato nei particolari nel post di Stefania al quale vi rimando. Personalmente sarò solo una delle blogger che hanno deciso di aiutare l’iniziativa di Stefania che da brava celiaca è da sempre attenta ai “problemi” connessi alla celiachia. La diffusione del suo libro, questa volta, contribuirà non solo ad una maggiore conoscenza di quelle che sono, in tavola, le alternative, mi permetto di dire validissime, senza glutine, ma anche a sostenere la Samot Onlus e il progetto per la costruzione di una scuola in Tanzania ad opera della parrocchia di Usokami.
Di seguito le altre colleghe foodblogger che hanno aderito all’invito di Stefania: Stefania di Profumi & Sapori, Alessandra Inzerillo con Essenza di cannella, Ale di Cose buone di Ale, Elena Benfante di La montagna incantata, Cinzia di Il Forno incantato e Ornella di Gialla tra i forelli. Insieme prepareremo delle torte, rigorosamente gluten free e ci divideremo in due squadre: una per la Samot e l’altra per La Tanzania. La torta della squadra che vincerà si aggiudicherà la vittoria del “gruzzoletto” raccolto dalla vendita del libro, messo a disposizione dalla casa editrice Navarra.
Stefania ricorda che, partecipando e acquistando il libro si sosterranno, in un sol colpo, ben tre cause: le attività benefiche, la diffusione del messaggio di essere celiaci friendly e infine, ma non ultimo, il sostegno anche di una impresa siciliana, quale la Navarra!
Questa la mia torta
Lascia un commento